Oasi WWF La Malcontenta e il Lupo 

soggiorna a contatto con la Natura in Casolari ecosostenibili



 
Prenota


Check-in/out autonomi

Potrai effettuare il check-in e il check-out liberamente e in totale autonomia. Sarà possibile effettuare il check-in a partire dalle 15:00, mentre il check-out dovrà essere fatto entro le 11:00.

Welcome kit al tuo arrivo


Troverai lenzuola, asciugamani, i condimenti essenziali come sale, tè, caffè, zucchero e il necessario per la prima colazione (confezionata).

Prenota, paga on-line, e vivi la tua esperienza nella natura

Prima del tuo arrivo riceverai tutte le indicazioni utili per vivere al meglio la tua esperienza a La Malcontenta e il Lupo.

Come funziona


seleziona le date

per sapere la disponibilità

paga on-line 

in modo sicuro con il link che ti arriverà tramite mail

 
Self Check-in

ricevi una mail con tutte le indicazioni utili per il tuo arrivo

Vivi la tua esperienza

in totale libertà

Vuoi soggiornare a La Malcontenta e il Lupo una settimana? Nel prezzo riceverai omaggio un coupon per un’escursione nell’Oasi WWF in una delle aree di conservazione normalmente ad accesso limitato del valore di 80 euro a persona.

A prenotazione effettuata dovrai comunicare via mail il giorno della settimana in cui vorrai effettuare l’escursione, e riceverai quindi le istruzioni per la tua esperienza nella natura. Ricordando sempre il silenzio e il rispetto per i preziosi ambienti naturali in cui si entrerà.


FAI LA DIFFERENZA

La quota pagata per alloggiare nei Casolari non solo serve per coprire le spese direttamente collegate alle strutture, ma serve anche per coprire le spese di gestione dell’ Oasi WWF e i progetti di conservazione. La quota pagata servirà quindi in parte anche a sostenere l’ Oasi WWF e le sue attività di ricerca scientifica e di divulgazione.


SOSTIENI LE OASI

Le Oasi proteggono la fauna selvatica, le specie botaniche, tutelano la natura. L’ambiente è una risorsa per tutti, migliora la qualità della nostra vita. Studiarlo crea nuove possibilità nel campo delle scoperte scientifiche, mediche e tecnologiche. Proteggendo l’ambiente proteggiamo noi stessi. Promuoviamo un mondo in cui l’essere umano viva in armonia con la natura.

Alloggiando qui sostieni la protezione dell’ambiente, sostieni la biodiversità, sostieni WWF!

Il casolare Caseconti era la casa padronale, sottoposta, dalla fine dell’800, ad una serie di restauri che fanno emergere le diverse epoche, dalle più vecchie alle più recenti.

Il Casolare la Torre del tabacco, come dice il nome, era la torre di essiccazione del tabacco da sigari che anticamente si produceva nella zona.

Come si prenota?


Effettua la prenotazione del Casolare che preferisci tramite l'apposita procedura sul nostro sito (https://www.lamalcontentaeillupo.com/i-casolari/prenota). Una volta effettuata la prenotazione, riceverai una mail in cui ti verrà richiesto il pagamento per il tuo soggiorno tramite link Stripe (il pagamento va effettuato prima dell’arrivo). In caso di necessità, è possibile scrivere all’indirizzo agriturismo@lamalcontentaeillupo.com. A pagamento completato la prenotazione diventerà effettiva. A seguito della verifica verrà inviata una mail di conferma con il codice e le istruzioni per accedere al Casolare.
Il procedimento è molto semplice, ti basterà seguire i passaggi.


Policy di cancellazione

  • Questa prevede che la prenotazione possa essere cancellata, con rimborso completo, fino a 7 giorni prima della data di arrivo.

  • Da 7 a 3 giorni prima della data di arrivo, il rimborso sarà pari al 50% dell’importo pagato.


  • Dal 3° giorno antecedente la data di arrivo invece, non è previsto alcun rimborso.

  • In caso di no-show non è previsto alcun rimborso.